Cerca
Close this search box.
18 Febbraio 2021

Quante parole a vanvera sulla pandemia

Un resoconto grottesco degli sproloqui sul virus e sull’emergenza pronunciati da politici, scienziati, giornalisti e personaggi famosi. È il podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises e prodotto da Chora Media. Ascoltatelo e tirerete una conclusione filosofica: di ciò di cui non si può parlare si deve tacere
CONDIVIDI SU
Facebook
Twitter
WhatsApp

Un podcast per sentire e capire cosa significano improvvisazione, impreparazione e incompetenza. “L’avevo detto” è un resoconto inesorabile e grottesco delle tante, troppe parole che sono state pronunciate nell’anno feroce della pandemia da politici, virologi e presunti tali, medici, giornalisti e personaggi dello spettacolo, senza cognizione di causa e senza paura delle conseguenze. Non riuscirete a smettere di ascoltarlo. E capirete quanto sarebbe necessario imparare ad ammettere che non sappiamo, che dobbiamo capire e anche imparare, ogni tanto, a stare zitti! Questo è il primo podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises, uno dei più importanti sceneggiatori italiani, autore di “The Young Pope” e “Gomorra”. È prodotto da Chora Media e lo trovate gratuitamente su tutte le piattaforme o cliccando qui o sulla copertina sotto.

Altre/Da ascoltare

Ci sono altre storie da raccontare su questo stesso tema.

Un sogno chiamato Olimpiadi

La piccola Roma che nessuno conosce

Quando gli oggetti parlano

La strada si trova perdendosi

Ci sono altre storie
da raccontare

Iscriviti alla mia newsletter per riceverle in anteprima  e gratuitamente ogni settimana

I tuoi interessi: cosa segui?

Sei più interessato al passato o al futuro?

ISCRIVITI/NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere storie come questa in anteprima. ☕️ Ogni venerdì mattina, in tempo per il caffé.