Perché una newsletter?
Perché ti aspetta. Perché non si perde. Perché la ritrovi. Perché la leggi quando vuoi. Perché non ha limiti di lunghezza. Perché la si può curare nei dettagli. Perché è un appuntamento fisso. Perché è antica e moderna.
Ho deciso di fare una newsletter perché mi somiglia e serve a raccontare le storie che mi stanno più a cuore.
Riproduci video su ALTRESTORIE DI MARIO CALABRESI NEWSLETTER
Ci sono altre storie
da raccontare
Iscriviti alla mia newsletter per riceverle in anteprima ogni settimana
Consenso ai Cookie
Per fornire le migliori esperienze di navigazione, questo sito utilizza tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del tuo dispositivo. Puoi accettare o revocare il consenso per le singole finalità di servizio cliccando sul bottone "Visualizza preferenze"
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ci sono altre storie
da raccontare
Iscriviti alla mia newsletter per riceverle in anteprima e gratuitamente ogni settimana
Il mio ultimo libro
Il tempo
del bosco
Abbiamo ancora bisogno di recuperare l’attenzione, il senso di un istante in cui esistono attesa e noia, e tornare a rimettere al centro delle nostre giornate le cose importanti e non quelle urgenti.