Cerca
Close this search box.
17 Dicembre 2020

“Ossigeno” per immaginare il futuro

Un reportage audio in quattro puntate, firmato da Paolo Giordano, ci restituisce il senso di questo periodo difficile. Ma pure il respiro per guardare avanti. A produrre la serie è una (altrettanto) nuova società che ho l’onore di guidare. Seguiteci in questa avventura
CONDIVIDI SU
Facebook
Twitter
WhatsApp

Sono ormai dieci mesi che siamo immersi nella pandemia, che il virus ha stravolto le nostre vite. Riuscire a restare razionali, a non farsi prendere dallo sconforto, a immaginare un futuro è difficile ma possibile. Ascoltate questo podcast dello scrittore Paolo Giordano, una delle menti più lucide di questo tempo, vi aiuterà a restare umani, a capire e a respirare. Si chiama “Ossigeno”, è in quattro puntate ed è ascoltabile gratuitamente su tutte le piattaforme o partendo da questo link. È stato prodotto da Chora Media, una nuova società di podcast che ho contribuito a fondare e che ho l’onore di dirigere. Una nuova avventura!

Altre/Da ascoltare

Ci sono altre storie da raccontare su questo stesso tema.

Vivere per raccontare

La felicità a misura di sfoglia

Ho ritrovato Marga in un registratore

Siamo una bolla di champagne cosmico

Ci sono altre storie
da raccontare

Iscriviti alla mia newsletter per riceverle in anteprima  e gratuitamente ogni settimana

I tuoi interessi: cosa segui?

Sei più interessato al passato o al futuro?

ISCRIVITI/NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere storie come questa in anteprima. ☕️ Ogni venerdì mattina, in tempo per il caffé.